Rafa Benitez nuovo allenatore del Napoli

Rafa Benitez è il nuovo allenatore del Napoli, l’annuncio è stato dato via twitter dal presidente del club partenopeo Aurelio de Laurentiis e va a metter fine al turbinio di voci e di nomi che sono stati associati al club Napoletano.

E’ quindi l’ex tecnico del Chelsea l’erede di Walter Mazzarri (che nel frattempo ha firmato con l’Inter) e che dovrà cercare di replicare i successi del tecnico Livornese e magari migliorarsi, 2 qualificazioni alla Champions League, 1 Coppa Italia, 1 qualificazione alla Europa League.

Adesso la parola passa alla società che dovrà mettere nelle mani del tecnico Spagnolo una rosa di giocatori che siano all’altezza degli impegni che attendono il Napoli nella prossima stagione, ed i tifosi sperano che alla fine Cavani resti all’ombra del Vesuvio magari affiancato da qualche rinforzo per affrontare al meglio e non sfigurare nella prossima edizione della Champions League.

Benitez è già entrato nel cuore dei tifosi Napoletani hanno già dedicato al neo allenatore del Napoli un posto sul presepe del prossimo anno con la statuetta a lui dedicata.

Rafa-Benitez-Napoli-Tweet-1916850  Benitez nel presepe a Napoli

Lascia una risposta